Credito Mobiliare Varesino s.r.l.
è stata promossa da un gruppo di professionisti varesini per rispondere alle esigenze di finanziamento riscontrate nell’ambito della propria professione. La società, attualmente, è attiva nell’erogazione del credito su pegno.
Credito Mobiliare Varesino s.r.l.
ha iniziato ad operare avvalendosi delle competenze professionali dei promotori dell’iniziativa (avvocati e commercialisti) per offrire sostegno finanziario a persone che, diversamente, non si sarebbero avvicinate a questa forma di credito immediato.
Credito Mobiliare Varesino s.r.l.
è attiva in provincia di Varese ed offre un servizio professionale su appuntamento in un ambiente esclusivo, riservato al fine di assicurare alla propria clientela un incontro personalizzato ed anonimo.


Claudio Pozzobon
Commercialista e revisore
Laureato in Economia Internazionale (Economia e Commercio) il 16 febbraio 1996, presso l’Università Luigi Bocconi di Milano.
Iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili del Circondario del Tribunale di Varese
Iscritto all’Albo dei Revisori Legali dei Conti, D.M. 28/7/2009 e GU 1/9/2009 n. 4 serie speciale N. 67, al numero 156032.
Master in Corporate Finance presso SDA Bocconi in Milano.
Master in Leasing Finanziario presso SDA Bocconi in Milano.

Emanuele Caimi
Avvocato
Laureatosi summa cum laude presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, esercita la professione di avvocato.
Cultore della materia di diritto commerciale presso il Libero Istituto Universitario Carlo Cattaneo di Castellanza.
Membro del comitato di redazione della rivista “Le pagine de L’Aula Civile” edita da Maggioli Editore, autore di articoli scientifici di diritto commerciale, fallimentare e procesualcivilistico.
Promotore e membro del Consiglio di Amministrazione della Compagnia Fiduciaria Varesina S.r.l., società autorizzata ex lege 1966/39.
.

Matteo Coghi
Imprenditore
Diplomato nel 1996 consegue il brevetto di pilota d’aereo e trascorre alcuni mesi negli Stati Uniti per il perfezionamento della lingua inglese, al rientro inizia il suo percorso come consulente alle vendite presso l’azienda di famiglia che opera nel settore automotive da più di 70 anni.
Diventa amministratore di essa e matura grande esperienza nel campo assicurativo e finanziario frequentando corsi di formazione internazionali (NADA/Digital Dealer). Iscritto al Registro Unico degli Intermediari collabora attualmente con svariati istituti di credito tra cui Deutsche Bank, Profamily Spa (BPM), Findomestic Banca Spa e Opel Bank.
Membro del consiglio direttivo di Compagnia delle Opere Insubria dal 2011
Trasparenza
Qui potete trovare maggiori informazioni sul contratto, sui diritti del cliente, sui reclami e scaricare i documenti e i regolamenti relativi.